martedì 26 febbraio 2008

Il presidente del Corcas: diventa "un'autonomia" nel Sahara "su un tipo marocchino e..."
07/02/2008


il 24.01.2008


signor Khalihenna Ould Errachid, il presidente del consiglio consultivo reale per del Sahara-affare, ha garantito che il Marocco prevede di applicare" un'autonomia "nel Sahara" in modo marocchino "," nella grande parte delle esperienze già esistenti è ispirati.


Signor Khalihenna Ould Erachid ha portato in una menzione in un'intervista che è stata pubblicata lunedì scorso nel quotidiano nigeriano "l'evenement", che il referendum è inapplicabile, poiché "è ora impossibile ed nonrealizzabile".

Signor Ould Erarchid l'organizzazione "di un referendum véridique" è poiché base la composizione di tronco ha che "rende la modifica delle frontiere del Marocco, dell'Algeria, del Mali e della Mauritania necessaria ed il ritorno alle frontiere prima della colonizzazione".

Signor Ould Errachid ha fatto osservare che ciò è la ragione, perché l'Organizzazione delle Nazioni Unite "il piano Backer" lo ha sepolto ed ha spiegato "mort-né".

Ha descritto che si tratta temporaneamente di negoziare sulla base del progetto dell'autonomia l'Algeria ha chiesto di aiutare in più, "che un dialogo con i nostri fratelli nei campi da parte di Tindouf o nella capitale Alger è aperto".
Signor Khalihenna Ould Errachid si è rammaricato che Sahara-conflitto che è una successione della guerra fredda, persiste Ni.

Ha completato che "l'unione sovietica della superficie è scomparsa, e che la democrazia è venuta in Africa all'aspetto."

Tuttavia che prima di un Polisario e la loro condotta sono così poiché loro erano diversi.

I vostri campi sono diretti sullo stesso modo. L'autonomia deve essere applicata in questo caso al Marocco. Ciò permetterà "una forza veridica ed un'entità veridica."


Fonti:

Il portale politico del Sahara occidentale:
www.corcas.com

Il portale del Sahara occidentale:
www.sahara-online.net

Il portale della cultura hassani:
www.sahara-culture.com

Il portale dello sviluppo economico nelle regione del sahara occidentale:
www.sahara-developpement.com

Il portale dello sviluppo sociale nella regione del sahara occidentale:
www.sahara-social.com

Il portale delle città del sahara occidentale:
www.sahara-villes.com

Nessun commento: